Francesco Lavermicocca Arredamenti

Professionalità e competenza al vostro servizio

Francesco Lavermicocca Arredamenti è leader nel settore della progettazione e della realizzazione di allestimenti per HO.RE.CA.. Oltre i trent’anni di esperienza dell’Amministratore Unico Francesco Lavermicocca nel settore dell’arredamento, uniti alla specializzazione dei tecnici e professionisti del team, ci consentono di realizzare ambienti perfettamente in linea con i desideri e le esigenze di ogni cliente. Il nostro approccio al mondo dell’arredo, del design, della progettazione e del food è in continua evoluzione e progredisce nel tempo.

Gli arredi sono costruiti all’interno del laboratorio e falegnameria dell’azienda con materiali pregiati e di qualità, scelti su misura da personale qualificato. Tutti gli spazi sono creati nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti (igienico-sanitarie, sicurezza degli ambienti di lavoro, arredamenti conformi alle Leggi attuali). La realizzazione dell’intera progettazione e realizzazione è sartoriale, in linea con la tradizione, i materiali rigorosamente Made in Italy, che rispettano l’ambiente e al contempo le scelte strategiche di ogni cliente, avvalendosi di tecnologie d’avanguardia senza dimenticare la qualità, l’artigianalità e la tradizione.

[ FRANCESCO LAVERMICOCCA ARREDAMENTI ]

Come Operiamo

Il team di Francesco Lavermicocca Arredamenti effettua un sopralluogo e, in base alla planimetria dell’attività, realizza un progetto su carta che accompagna il preventivo.

Sopralluoghi e preventivi rapidi

Nel laboratorio di Francesco Lavermicocca Arredamenti è possibile scegliere tra differenti tipologie di materiali per soddisfare tutti i gusti e gli stili. Ogni progetto è tailormade. L’arredo viene realizzato all’interno della nostra falegnameria e, una volta completato, viene smontato e rimontato all’interno dell’attività commerciale in massimo 2 giorni lavorativi.

Scelta dei materiali e realizzazione

Una volta accettato il preventivo, realizziamo il progetto approvato in 3D tramite software di ultima generazione iper-realistici per offrire panoramiche di design. Con il 3D le nostre idee prendono forma. Potrai vedere i tuoi spazi come se fossero già realizzati.

Realizzazione del rendering in 3D

Il lavoro di Francesco Lavermicocca Arredamenti non termina con il montaggio. Ogni attrezzatura ed ogni arredo sono coperti da assistenza, a conferma dell’affidabilità dell’azienda.

Assistenza post-vendita
[PERCHÉ SCEGLIERCI ]

I nostri punti di forza

Finiture di pregio

Francesco Lavermicocca Arredamenti è in grado di realizzare arredi e complementi di arredo per bar, hotel, ristoranti, attività commerciali in grado di regalare all’ambiente personalità ed atmosfera.

Lavoriamo con e per voi

Ci impegniamo ad offrirvi tutti gli elementi necessari affinché possiate scegliere autonomamente e consapevolmente l’arredo che più risponda alle vostre esigenze, estetiche e funzionali.

Ti aiutiamo nella scelta

Il nostro obiettivo è offrire al cliente la migliore soluzione, facendoci interprete delle complessità progettuali, organizzative e di pianificazione che i grandi lavori quali ristoranti e locali commerciali comportano. Francesco Lavermicocca Arredamenti è fiducia, affidabilità e trasparenza.

Produzione tailormade

La mission dell’azienda è assecondare l’evoluzione del design, proponendovi nuove idee per arredare e dare personalità alle vostre attività commerciali. Siamo sinonimo di qualità, flessibilità ed esperienza maturata in anni di presenza nel settore dell’arredamento HO.RE.CA.. Il nostro costante impegno nella ricerca di nuove soluzioni e materiali è lo stimolo necessario per essere sempre competitivi in un mercato sempre più ampio.

punti-di-forza.test
[ TESTIMONIANZE ]

Cosa dicono di noi

“Grandi professionisti leader del settore, qualità della progettazione e dell'esecuzione ai massimi livelli”
Donato Spinelli
Titolare Ristorante Mustà
“Serietà, professionalità e dedizione al lavoro: queste le caratteristiche che accrescono la fiducia in un'azienda dinamica e attenta alla clientela”
Fedele Straniero
Titolare della Marfed Digital Service
“La professionalità, la cortesia ,l'assistenza continua verso il cliente vi rendono un azienda al top! Pienamente soddisfatta del vostro lavoro . Grazie Francesco e staff!”
Laura Vincenti
Agente presso The Perla Company e Sigel

Vincenzo progettista tecnico all’interno dell’Azienda redige progetti, di carattere tecnico progettuale, attraverso processi ed attività di studio. Con il proprio bagaglio culturale e professionale, ed una congrua esperienza pensa e concepisce prima ciò che verrà costruito dopo.

Annarita con ormai anni di esperienza nel settore dell’arredo e del design è cresciuta costantemente nella sua carriera professionale diventando ad oggi Responsabile Amministrativa nella gestione amministrativa e burocratica all’interno dell’Azienda. Annarita conduce la sua carriera con integrità e dedizione ed un’energia che è contagiosa.

In un’ottica di market access, Davide gestisce oggi i diversi canali di approccio al mercato di riferimento assumendo di volta in volta comportamenti e mettendo in atto strategie diverse a seconda degli interlocutori e dell’area di loro appartenenza. Buona conoscenza della politica aziendale e del mercato attuale; Davide ha ottime capacità negoziali e di collaborazione con i vari “stakeholders” che fanno di lui il core business aziendale.

La passione e l’istinto di Luigi per l’Azienda sono straordinari. Entrando giovanissimo a far parte del team, con un’impronta unica ed una forte dedizione nel raggiungimento degli obiettivi, è oggi punto di riferimento dell’Azienda e responsabile generale al fianco del titolare. Luigi, ha sviluppato una vasta gamma di capacità di vendita, di negoziazione e strategia. Ha un’ampia conoscenza del mercato e la sua reputazione come consulente è oggi in continua ascesa.

Francesco Lavermicocca è titolare dell’Azienda, leader nel settore dell’arredamento. Da anni dirige la sua Azienda; è stato coinvolto in progetti di arredo e design più iconici e di successo. Ha trascorso più di trent’anni in posizioni di vendita e marketing ed è responsabile di allestimenti, arredo e design di moltissimi spazi. E’ docente di corsi sul food, in particolare pasticceria di bartending, mixology, caffetteria, gastronomia e gestione di bar caffetterie. L’entusiasmo, la creatività e la competitività di Francesco, unite alle sue lungimiranti visioni, lo hanno stabilito come una delle figure più ricercate del settore.