Irvi’s Caffè – Polignano a Mare (BA)

Vincenzo progettista tecnico all’interno dell’Azienda redige progetti, di carattere tecnico progettuale, attraverso processi ed attività di studio. Con il proprio bagaglio culturale e professionale, ed una congrua esperienza pensa e concepisce prima ciò che verrà costruito dopo.

Annarita con ormai anni di esperienza nel settore dell’arredo e del design è cresciuta costantemente nella sua carriera professionale diventando ad oggi Responsabile Amministrativa nella gestione amministrativa e burocratica all’interno dell’Azienda. Annarita conduce la sua carriera con integrità e dedizione ed un’energia che è contagiosa.

In un’ottica di market access, Davide gestisce oggi i diversi canali di approccio al mercato di riferimento assumendo di volta in volta comportamenti e mettendo in atto strategie diverse a seconda degli interlocutori e dell’area di loro appartenenza. Buona conoscenza della politica aziendale e del mercato attuale; Davide ha ottime capacità negoziali e di collaborazione con i vari “stakeholders” che fanno di lui il core business aziendale.

La passione e l’istinto di Luigi per l’Azienda sono straordinari. Entrando giovanissimo a far parte del team, con un’impronta unica ed una forte dedizione nel raggiungimento degli obiettivi, è oggi punto di riferimento dell’Azienda e responsabile generale al fianco del titolare. Luigi, ha sviluppato una vasta gamma di capacità di vendita, di negoziazione e strategia. Ha un’ampia conoscenza del mercato e la sua reputazione come consulente è oggi in continua ascesa.

Francesco Lavermicocca è titolare dell’Azienda, leader nel settore dell’arredamento. Da anni dirige la sua Azienda; è stato coinvolto in progetti di arredo e design più iconici e di successo. Ha trascorso più di trent’anni in posizioni di vendita e marketing ed è responsabile di allestimenti, arredo e design di moltissimi spazi. E’ docente di corsi sul food, in particolare pasticceria di bartending, mixology, caffetteria, gastronomia e gestione di bar caffetterie. L’entusiasmo, la creatività e la competitività di Francesco, unite alle sue lungimiranti visioni, lo hanno stabilito come una delle figure più ricercate del settore.